NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 29 luglio 2020
SORPRESA! RECOVERY FUND E’ COME IL MES!
Partiamo da qui da Thomas Jefferson, il quale diceva che le banche sono più pericolose per le nostre libertà di mille eserciti, ma in Italia, più che le banche che fanno sorridere rispetto alla criminalità di quelle tedesche, il rischio è questo Governo, le sue scelte, i suoi protagonisti, questi si davvero più pericolosi di mille eserciti…
“Abbiamo reagito bene all’emergenza anche se tutte le norme sono state impostate, secondo me, in maniera sbagliata. La società è stata migliore del proprio governo”. Così Sabino Cassese, costituzionalista, ospite di Agorà, secondo cui se viene prorogato lo stato di emergenza si adotta “un provvedimento sia illegittimo che inopportuno”.
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2020/07/29/sorpresa-recovery-fund-e-come-il-mes/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento