NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 30 luglio 2020
Funzionari ONU: Lockdown e chiusure delle scuole potrebbero uccidere i bambini più del Covid-19
Negli Stati Uniti, ad esempio, l'amministrazione repubblicana del presidente Donald Trump sta spingendo per riaprire le scuole, dicendo che Covid-19 è molto meno pericoloso per i bambini rispetto all'influenza stagionale e indica una ricerca, secondo la quale, lo sviluppo, il danno psicologico e persino fisico saranno peggio. Tuttavia, i democratici dell'opposizione si sono schierati con i sindacati degli insegnanti, i quali insistono sul fatto che riaprire le scuole metterebbe in pericolo i loro membri.
LEGGI TUTTO:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-funzionari_onu_lockdown_e_chiusure_delle_scuole_potrebbero_uccidere_i_bambini_pi_del_covid19/33879_36489/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento