
Dopo che Jeff Bezos e diversi altri amministratori delegati hanno testimoniato davanti alla sottocommissione antitrust della Camera sulla condotta anticoncorrenziale, l’articolo che segue ha cercato di approfondire. Il Washington Post è un influencer di grande potenza. Qual è la definizione di influencer? La definizione di influencer è relativa a una persona o un’entità che esercita influenza. Un influencer ispira o guida le azioni degli altri. Il vecchio tema della pigrizia e della dolcezza è in contrasto con gli influencer di oggi, che sono uomini d’affari e promotori di attivismo di alto livello. Negli ultimi anni diversi giganti della tecnologia sono finiti sotto il fuoco dei media per aver distorto e manipolato l’opinione pubblica, ma ora a scivolare sotto il radar è il Washington Post. Ciò significa che poche persone mettono in discussione i risultati, le storie, gli articoli o le opinioni del giornale.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/amazon-jeff-bezos-e-linfluente-washington-post/
Nessun commento:
Posta un commento