NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 28 agosto 2020
Giulio Tarro all'AntiDiplomatico: "Il panico da Covid si basa su fake news. Il dato dei ricoveri in terapia intensiva parla da solo"
Con l’annunciata debacle del velleitario tentativo di trovare “nuovi spazi” per le scuole e, quindi, con l’imposizione a tutti (anche ai bambini sopra i sei anni) di una mascherina che scatenerà un inimmaginabile caos, nasce l’esigenza di gonfiare le cifre dell’epidemia per mobilitare, in sostegno del governo, l’esercito di ipocondriaci che si è riusciti a creare. E così è tutto un dilagare, a reti unificate, di “nuovi contagi che ora interessano i giovani”, “nuovi ricoveri” “nuovi morti per Covid”. Ne abbiamo parlato con l’illustre virologo Prof. Giulio Tarro (qui, le sue precedenti interviste), proprio in questi giorni volgarmente attaccato da “Il Fatto Quotidiano”
LEGGI TUTTO:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-giulio_tarro_allantidiplomatico_il_panico_da_covid_si_basa_su_fake_news_il_dato_dei_ricoveri_in_terapia_intensiva_parla_da_solo/82_36903/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento