NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 25 agosto 2020
DENUNCEREMO GOVERNO E LAMORGESE PERCHE’ METTONO A REPENTAGLIO LA SALUTE PUBBLICA
Intervista a Nicola Molteni della Lega sulla situazione dei migranti irregolari che sbarcando in Italia e l’emergenza sociale e sanitaria che questi stanno creando, a cui Musumeci, governatore della Sicilia, ha risposto firmando un’ordinanza per lo sgombero dei campi di accoglienza in Sicilia, dove la situazione è fuori controllo. In un momento in cui gli italiani sono sottoposti a restrizioni fortissime della libertà, in cui da più parti, soprattutto da parte governativa, si parla di un rischio di seconda ondata, siamo costretti a gestire un’ondata migratoria fata di tunisini che dovrebbero essere istantaneamente rimandati a casa , ma non lo sono e se ne infischiano dei decreti di espulsione, ed altri immigrati irregolari bellamente sbarcati dalle ONG. Nonostante i proclami europeisti della Lamorgese e di Conte non c’è stata nessuna rotazione dei porti, i porti che ruotano sono solo quelli italiani. Tra l’altro ci sarebbero in vigore ben due decreti: uno del precedente governo , il Salvini Bis, ed uno dell’attuale, che dichiarava i porti italiani non sicuri per il Covid-19, che impedirebbero gli sbarchi delle ONG. Invece tutto questo va avanti senza controllo.
Per questo la Lega ha deciso di denunciare Lamorgese ed il Governo visto che si possono denunciare i ministri e che Salvini andrà a processo il 3 ottobre, solo per aver rispettato il proprio programma politico.
GUARDA VIDEO :
https://scenarieconomici.it/denunceremo-governo-e-lamorgese-perche-mettono-a-repentaglio-la-salute-pubblica-molteni-lega/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento