NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 25 agosto 2020
FUORI I NOMI! Perchè Arcuri ed Azzolina tengono segreti i nomi dei fornitori dei banchi scolastici?
Quando in un paese i nomi dei fornitori dei banchi scolastici sono più segreti di quelli delle armi è tempo di fare piazza pulita di tutti i governanti. Come ci mette in evidenza “Il Sussidiario” il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri, che passa con nonchalance dalle mascherine ai respiratori ai banchi di scuola, facendo comunque un gran pasticcio, il 12 agosto ha comunicato che sono 11 le ditte che hanno vinto il contratto per fornire i 2,4 milioni di banchi entro ottobre, ma tutto è stato mantenuto strettamente segreto:
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/fuori-i-nomi-perche-arcuri-ed-azzolina-t-engono-segreti-i-nomi-dei-fonritori-dei-banchi-scolastici-chi-hanno-favorito-lla-fine-della-trasparenza/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento