
In parole povere, farsi vaccinare dovrà essere un nostro dovere patriottico” e, come hanno scritto tre medici, l’America dovrebbe considerare la possibilità di rendere difficile la partecipazione dei non vaccinati alla società.
11 agosto 2020 (LifeSiteNews) – Su USA Today di giovedì 6 agosto, tre medici hanno argomentato che la vaccinazione contro il coronavirus dovrebbe essere obbligatoria, e bisognerebbe prendere in considerazione la possibilità di sanzioni fiscali, premi assicurativi più alti e la perdita del diritto di accesso a molti servizi statali e privati dovrebbero per quelli che si rifiutano.
“Sebbene queste misure che riteniamo necessarie per sconfiggere il coronavirus possano sembrare draconiane, per alcuni persino antiamericane, noi crediamo che non vi siano alternative. In parole povere, farsi vaccinare sarà il nostro dovere patriottico”, hanno scritto i dottori Michael Lederman, Maxwell J. Mehlman e Stuart Youngner.
Non c’è “alternativa all’immunità di gregge indotta dal vaccino, in caso di pandemia”, hanno sostenuto. “Per porre fine a questa pandemia sarà necessaria una diffusa immunità della popolazione mediante la vaccinazione”.
LEGGI TUTTO:
Nessun commento:
Posta un commento