NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 24 agosto 2020
La crisi come opportunità di crescita
“La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. (…) Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. (…) Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”
DAGLI ARTICOLI E I VIDEO CHE POSTO,SEMBRO PESSIMISTA "REALISTA",MA IN REALTA' SONO UN'INGUARIBILE OTTIMISTA NEL MEDIO LUNGO TERMINE !
GRAZIE COCA COLA VIRUS.....!🤗🤗🤗
Nell’antica Cina l’ideogramma che rappresentava la parola “crisi” era composto da due simboli, uno che significa “pericolo” e l’altro “occasione“. E’ evidente che già in passato in oriente sapevano che nelle tenebre di ogni avversità si può trovare un aspetto luminoso, basta solo avere il coraggio di cercarlo nelle difficoltà della vita.
LEGGI TUTTO:
https://www.direzionebenessere.com/la-crisi-come-opportunita-di-crescita/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento