NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 25 agosto 2020
Un inferno chiamato euro. Studio McKinsey, nel 2030 24 milioni di disoccupati in più in Europa
Milano Finanza on line ha pubblicato oggi un articolo riguardante una ricerca della McKinsey, nota società di consulenza americana molto apprezzata dalla classe dominante europea e americana. Secondo questa ricerca entro il 2030, complici Covid e soprattutto automazione, l'Europa perderà 24 milioni di posti di lavoro, corrispondenti al 10% del totale. Ad essere colpiti industria, commercio al dettaglio, settore turistico, tra cui quello alberghiero, immaginiamo per l'esplosione di Booking e Airbnb.
LEGGI TUTTO:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-un_inferno_chiamato_euro_studio_mckinsey_nel_2030_24_milioni_di_disoccupati_in_pi_in_europa/82_36921/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento