NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 19 gennaio 2016
L'UMILIAZIONE DEL "CAPO DEL PAESE PIU'POTENTE DEL MONDO"
L'ultimo discorso di Barack Obama di fronte ai membri del Congresso è stato l’ ultimo - da presidente- sullo Stato dell'Unione eppure, secondo parecchi analisti, questo discorso non è servito molto per far aumentare la sua popolarità né negli Stati Uniti né all'estero.
Nel suo discorso Obama ha fatto diverse dichiarazioni-chiave che, secondo lui, dovrebbero dimostrare al mondo "l’incredibile potenza" che il paese ha potuto raggiungere, in buona parte, sotto la sua "saggia gestione". Quello che però non ha menzionato è il fatto che gli era stato assegnato unPremio Nobel per la Pace per la sua "politica di pace" in Medio Oriente, quindi, il mondo dovrebbe essere grato a lui per l'esodo di massa dei profughi verso l’Europa per cercare di sfuggire più dalla fame nera che dalla povertà che la (politica della) Casa Bianca ha fatto piombare sui paesi dove avevano sempre vissuto.
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16114
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento