STUPIDA RAZZA

giovedì 21 gennaio 2016

LEGGENDE VIVENTI: SARANNO FAMOSI!

Stavo giusto pensando che gli americani come i tedeschi sono dei fenomeni, riescono sempre a spostare l’attenzione dalle loro miserie, rispettivamente un’economia colabrodo e un sistema finanziario fallito, verso le nostre, non solo Monte dello Sfascio di Siena ovviamente.
Peccato davvero che le nostre piccole ed insignificanti vicende nascondano mesi e mesi di dati macroeconomici pessimi, come vi abbiamo raccontato quotidianamente,  dall’America alla Cina, ovunque, c’è sempre qualche imbecille che riconduce tutto alla sola Italia o alle banche.
Oggi relax, niente dati economici o riferimenti alle miserie dei mercati azionari, tanto ieri ci ha pensato il settimo cavalleggeri a risollevare le sorti dei mercati americani ad un passo dal baratro, si di solito, ci pensano loro le banche centrali e quando non va come dovrebbe andare o chiudono le borse o arrestano tutti come in Cina.
Giusto per cercare di sdrammatizzare il momento, ma non troppo, visto che non è affatto finita, divertiamoci con la lungimiranza dei nostri politici, due autentiche perle da leggende viventi, due previsioni assolutamente fantastiche…
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento