STUPIDA RAZZA

lunedì 28 novembre 2016

FIL­LON: “UN CIN­QUEN­NIO PA­TE­TI­CO” IL TEMPO DEL­L’AU­STE­RI­TA’ CON­TI­NUA!

Risultati immagini per baguette francia icebergfinanza

Non c’è due senza tre ver­reb­be da dire ma è me­glio che il tre ce lo te­nia­mo per l’I­ta­lia anche se lu­ne­di è pro­ba­bi­le che ci ri­tro­ve­re­mo con una cin­qui­na, ov­ve­ro l’at­tua­le vit­to­ria alle pri­ma­rie del cen­tro­de­stra fran­ce­se Fil­lon, vero ou­tsi­der e con Hofer pre­si­den­te del­l’Au­stria.
In Ame­ri­ca l’en­tou­ra­ge della Clin­ton sta ri­met­ten­do in gioco le ele­zio­ni ame­ri­ca­ne fa­cen­do finta di as­se­con­da­re la ri­chie­sta di ve­ri­tà e de­mo­cra­zia dei verdi giu­sto per ri­cor­da­re a tutti che i colpi di scena in que­sta crisi sono al­l’or­di­ne del gior­no e che non bi­so­gna mai dare nulla per scon­ta­to.
C’è chi sor­ri­de a que­sta even­tua­li­tà ma noi non esclu­dia­mo mai nulla, tutto è pos­si­bi­le anche se si con­ti­nua a dire che non c’è stato nulla di ano­ma­lo.
Quel­lo che no­tia­mo è che que­sta in­cre­di­bi­le ne­me­si ci sta por­tan­do di­ret­ta­men­te al­l’ap­pun­ta­men­to con le ele­zio­ni pre­si­den­zia­li fran­ce­si con l’an­ti­pa­sto di quel­le olan­de­si, il no­stro re­fe­ren­dum se per­met­te­te è come il due di pic­che!
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento