NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 9 novembre 2016
Per noi europei, meglio Trump di Hillary. Che disastro questa America!
PER FORTUNA HA VINTO IL MENO PEGGIO, ANCHE SE POI LE RIDINI LE TIRA LA PLUTOCRAZIA.....!
Oggi l'America vota al termine della campagna elettorale più sconcertante degli ultimi anni. E' difficile dar torto alla maggior parte degli americani che affermano di non riconoscersi in nessuno dei due candidati. In un'America normale, Trump avrebbe potuto essere, al massimo, la star di un reality televisivo mentre Hillary è gravata da un passato talmente pesante che mai avrebbe potuto avvicinarsi alla Casa Bianca. Invece sono in corsa entrambi a testimonianza di due profonde fratture.
LEGGI TUTTO:
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=126794&typeb=0&per-noi-europei-meglio-trump-di-hillary-che-disastro-questa-america-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento