STUPIDA RAZZA

mercoledì 30 novembre 2016

GUND­LA­CH: BOND KING FLOP ESPLO­DO­NO I REN­DI­MEN­TI!

Risultati immagini per gundlach king of bond

Chi ci segue da anni sa che l’ex re del mer­ca­to ob­bli­ga­zio­na­rio Bill Gross,  ha fatto una fine in­glo­rio­sa chia­man­do ben quat­tro degli ul­ti­mi top mai av­ve­nu­ti nel mer­ca­to toro ob­bli­ga­zio­na­rio…

LA FINE DEL MONDO …OB­BLI­GA­ZIO­NA­RIO!

PIMCO & BOND: ER­RA­RE HU­MA­NUM EST…

Ora ar­ri­va l’ul­ti­mo re dei bond quel Jef­frey Gund­la­ch, am­mi­ni­stra­to­re de­le­ga­to di Dou­ble­Li­ne Ca­pi­tal,  a ve­de­re un au­men­to dei ren­di­men­ti dei ti­to­li che po­treb­be­ro sol­le­var­si sino ad­di­rit­tu­ra, udite, udite al 6 % nei pros­si­mi quat­tro o cin­que anni sui ren­di­men­ti a dieci anni ov­ve­ro tri­pli­ca­re.
Io non ho idea se anche Gund­la­ch fre­quen­ti le stes­se Ja­cuz­zi piene di cham­pa­gne che fre­quen­ta­no Gross e Rou­bi­ni spa­ri­ti dalla scena, ma ad­di­rit­tu­ra pro­spet­ta­re il 6 % a cin­que anni nel bel mezzo di una de­fla­zio­ne da de­bi­ti è come dire che nei pros­si­mi 5 anni verra in­ven­ta­ta la for­mu­la per ac­cen­de­re un ce­ri­no sotto l’on­da d’ur­to di una ca­sca­ta.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento