NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 13 febbraio 2020
GIUSTIZIA SMANTELLATA AD ARTE ……..E USATA ORA PER DISTRARRE LE MASSE DALL’AVVICINARSI DELLA RATIFICA DEL MES
Impressionante la presenza pressochè costante, nelle “rappresentazioni teatrali pro sistema” che vengono chiamati talk show in Italia e in tutto l’Occidente, di giornalisti del “fatto quotidiano”, non c’è programma televisivo, in cui si parla di politica, in cui non si siamo questi novelli sacerdoti (al seguito dei cardinali Travaglio e Padellaro) del megafono NEO-LIBERISTA che pompano da decenni i mantra: “CRICCA, CASTA, CORRUZIONE, DEBITO PUBBLICO, EVASIONE FISCALE (DELLE PMI, ARTIGIANI E COMMERCIANTI, MICA LE MULTINAZIONALI CON LA SEDE NEI PARADISI FISCALI UE O EXTRA UE), ECC., ECC.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/giustizia-smantellata-ad-arte-e-usata-ora-per-distrarre-le-masse-dallavvicinarsi-della-ratifica-del-mes-di-marco-santero/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento