NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 24 luglio 2020
SALUTE S.P.A. – Covid-19: ultima chiamata per la sanità pubblica
Lo tsunami del Covid-19 ha messo a nudo tutte le piaghe del sistema sanitario italiano. Un modello di sanità pubblica, universale e inclusiva che la nostra classe politica, da anni ormai, è impegnata a distruggere. Anzi, a “riformare”, così da assecondare le mire di business (sulla cosiddetta white economy) del grande capitale assicurativo privato. L’epidemia di Coronavirus rappresenta, se non altro, un’occasione per rimeditare a fondo sulle scellerate strategie di sistematico definanziamento del S.S.N. portate avanti, senza soluzione di continuità, negli ultimi lustri.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/il-nuovo-libro-di-carraro-e-quezel-salute-s-p-a-covid-19-ultima-chiamata-per-la-sanita-pubblica/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento