Al di là delle polemiche sulla reale situazione e sulle differenze tra Italia e Germania, fa sorridere il titolo con il quale ieri il Sole24Ore enfatizza la dissoccupazione italia ed esalta i minimi per quella della Germania…
“Disoccupazione ai massimi del 2004 in Italia, ai minimi storici in Germania”
Al di là dei numeri complessivi che in realtà nascondono anime la cui dignità è perduta, la situazione dei nostri giovani lascia l’amaro in bocca …Il 31%dei giovani è senza lavoro
A preoccupare è soprattutto la disoccupazione giovanile: in Italia è disoccupato quasi un giovane su tre di coloro che partecipano attivamente al mercato del lavoro. A dicembre il tasso di disoccupazione nella fascia 15-24 anni si è attestato al 31%, in diminuzione di 0,2 punti percentuali rispetto al 31,2% di novembre.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2012/02/01/germania-anche-berlino-scopre-la-crisi/
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento