STUPIDA RAZZA

mercoledì 2 novembre 2016

ELE­ZIO­NI AME­RI­CA­NE: CLIN­TON O TRUMP …SU­SPEN­CE!

Risultati immagini per trump hedgeye

Men­tre la pros­si­ma set­ti­ma­na l’A­me­ri­ca sarà im­pe­gna­ta nel sce­glie­re se mo­ri­re di can­cro o  me­ta­sta­si, oggi gli in­ve­sti­to­ri, i sacri mer­ca­ti fug­go­no spa­ven­ta­ti dai nuovi son­dag­gi. Nei gior­ni scor­si avevo av­ver­ti­to di non aver fret­ta non c’è alcun pe­ri­co­lo di per­de­re il treno giu­sto!
Come ab­bia­mo più volte detto, a noi in­te­res­sa re­la­ti­va­men­te chi sarà il pros­si­mo pre­si­den­te degli Stati Uniti, visto che l’u­ni­ca cer­tez­za che ab­bia­mo è che chiun­que verrà elet­to dovrà far fron­te ad una nuova e pe­san­te re­ces­sio­ne, sem­pre che qual­cu­no sia riu­sci­to a farvi cre­de­re che quel­la pre­ce­den­te era fi­ni­ta.
La lo­gi­ca dice che chiun­que vin­ce­rà sarà un’a­na­tra zoppa e che se la vit­to­ria sarà per pochi voti, po­le­mi­che e ri­con­teg­gi sa­ran­no al­l’or­di­ne del gior­no con tutte le con­se­guen­ze an­nes­se.
In se­ra­ta tutti con il na­si­no al­l’in­sù ad ascol­ta­re quale fa­vo­la rac­con­te­rà nonna Yel­len alla fine del­l’en­ne­si­mo in­con­tro della banca cen­tra­le ame­ri­ca­na, con quale co­mu­ni­ca­to stam­pa riu­sci­rà a se­da­re le fobie elet­to­ra­li dei suoi par­go­li pre­di­let­ti.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento