
Entro la fine del 2020 saranno morte più persone per fame, disperazione e suicidio che per malattia da Coronavirus. Noi, il mondo, stiamo per affrontare una pandemia di carestie di proporzioni bibliche. Questa vera pandemia supererà di gran lunga la “pandemia da COVID-19”. La pandemia di fame ricorda il film “Hunger Games”, basato su circostanze simili in cui pochi capi decidono chi può mangiare e chi morirà – per competizione.
Questa pandemia della fame sarà sottostimata o non segnalata affatto dai media mainstream. In realtà è già iniziata.
In Occidente l’attenzione si concentra sul caos creato dalla cattiva gestione privatizzata dei sistemi sanitari. Viene lentamente alla luce la grave manipolazione delle cifre di infetti e di morti per COVID-19 negli USA, dove gli ospedali sono incentivati a ricoverare pazienti con [false diagnosi] di COVID19 perché Medicare rimborsa 13.000 $ per ogni paziente con COVID19, e 39.000 $ se il paziente viene intubato (con un tasso di mortalità fra il 40% e il 60%).
Secondo il Senatore Scott Jensen del Minnesota, medico, in un’intervista della Fox News a Laura Ingraham: “Dopo 35 anni di pratica medica nessuno può venirmi a dire che “talvolta” questi rimborsi hanno un impatto sulle nostre decisioni”.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/tirannia-da-coronavirus-e-morte-per-fame/
Nessun commento:
Posta un commento