NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 27 maggio 2020
BONDS… NEVER SAY NEVER AGAIN: MAI DIRE MAI!
Qualcuno in questi giorni nel corso delle consulenze, sorrideva all’idea che Trump potrebbe perdere le elezioni in autunno, infatti se uno guarda al suo avversario Biden ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Ma come spesso accade, in molti ridevano quando suggerivo che la Lehman sarebbe fallita, che i tassi sarebbero andati in negativo, che per il petrolio si sarebbe prospettato l’impossibile, eppure nella finanza pensare all’impossibile sarebbe la regola.
Io non so cosa accadrà quest’autunno, non so chi vincerà le elezioni, ma ci sono alcuni fattori che al di la dei sondaggi farlocchi, mi dicono che non sarà così facile la rielezione di Trump.
Uno di questi è il “rischio” per Trump che le prossime elezioni americane avvengano esclusivamente per via telematica, ovvero da casa, attraverso un computer, visto il rischio ora remoto di una seconda ondata di COVID 19. Ieri, curioso siparietto…
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2020/05/27/bond-never-say-never-again-mai-dire-mai/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento