NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 30 maggio 2020
USA: I MILIARDARI HAN GUADAGNATO 434 MILIARDI, MENTRE MILIONI DI AMERICANI HANNO PERSO IL LAVORO…. Viva il closedown!
Milioni di americani hanno perso il lavoro a causa del Lockdown per il coronavirus. Ad aprile questa cifra era già pari a 20 milioni, ma a magio era sicuramente diventata ancora maggiore.
quindi mentre sempre più americani stanno vivendo di sussidi e di espedienti, senza ancora una chiara via d’uscita dalla situazione attuale, il nucleo duro dei ricchi americani dell’High-Tech è diventato ancora più ricco di prima, soprattutto considerando i minimi nelle quotazioni delle loro società.
Questo effetto può essere notato da questa tabella:
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/usa-i-miliardari-han-guadagnato-434-miliardi-mentre-milioni-di-americani-hanno-perso-il-lavoro-viva-il-closedown/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento