NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 29 maggio 2020
FACEBOOK vs TWITTER: ZUCKERBERG dice a DORSEY che non può ergersi a giudice della verità. Intanto TRUMP prende la libertà di parola sotto la sua protezione
Zuckerberg di Facebook se la prende con Jack Dorsey di Twitter in una intervista alla NCBC e gli dice: Caro Jack non sei il Padreterno e non puoi giudicare cosa sia vero o meno.
La discussione parte dalla vicenda che ha coinvolto il presidente Donald Trump che si è visti “Debunkerizzati”, cioè contestati con un link. Donald Trump contestava la sicurezza del voto per corrispondenza, ed i Debunker di Twitter (tutti anti- Trump, inutile specificarlo) gli hanno aggiunto un link con le loro “Verità”.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/facebook-vs-twitter-zuckerberg-dice-a-dorsey-che-non-puo-ergersi-a-giudice-della-verita-intanto-trump-prende-la-liberta-di-parola-sotto-la-sua-protezione/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento