NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 3 agosto 2020
20 MILA PERSONE MANIFESTANO A BERLINO CONTRO IL LOCKDOWN
Una manifestazione di massa contro la politica del Lockdown per combattere il Covid-19 si è tenuta il Germania, nella capitale Berlino, con un’ampia partecipazione di pubblico. Oltre 20 mila persone hanno manifestato contro le misure di distanziamento e, in generale, perchè ritengono l’azione del governo eccessiva e liberticida.
La manifestazione si è svolta pacificamente, ma senza distanziamento sociale e mascherine, Ad un certo punto la polizia è intervenuta per disperderla ed a quel punto ci sono stati scontri con 18 feriti fra le forze dell’ordine.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/20-mila-persone-manifestano-a-berlino-contro-il-lockdown-e-non-erano-dei-pazzi-fassisti/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento