STUPIDA RAZZA

mercoledì 14 ottobre 2015

AMERICA: EXPORT CRASH!

Come abbiamo visto ieri, Bernanke ha iniziato a girare per raccontare agli ingenui, che lui ha salvato il mondo, si se non ci fosse stato lui, uno dei principali responsabili di questa crisi, la fine del mondo sarebbe arrivata.
Ve lo ricordate il professor Boddy  della Business School di Nottingham?
(…) Il problema è iniziato quando questi  incantatori, di fatto hanno preso il potere nelle più importanti istituzioni finanziarie… uomini in grado di influenzare il clima morale di tutta  l’organizzazione di esercitare un potere considerevole.
Essi in gran parte hanno  causato la crisi perché la loro risoluta ricerca del proprio auto-arricchimento e della propria auto-esaltazione con l’esclusione di ogni altra considerazione ha portato ad un abbandono del  vecchio concetto di noblesse oblige, uguaglianza, equità, o di qualsiasi nozione  reale della responsabilità sociale delle imprese “.
Non sembrano essere coinvolti  dai crolli aziendale che provocano.  Questi psicopatici si presentano con disinvoltura nel caos che accade intorno  a loro, senza preoccuparsi di coloro che hanno perso il lavoro, i risparmi e gli  investimenti, senza alcun rimpianto  per quello che hanno fatto.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento