NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 18 ottobre 2015
QUELLI CHE STANNO ASPETTANDO L’INIZIO DELLA PROSSIMA GRANDE RECESSIONE POSSONO SMETTERE DI ASPETTARE. E’ GIA’ ARRIVATA, E’ UFFICIALE
La più grossa banca del mondo occidentale ha appena deciso di esporsi e dichiarare pubblicamente che l’economia globale è “già in recessione”. Secondo il colosso bancario Britannico HSBC, il volume dei commerci mondiali è calato dell’ 8.4% dall’inizio dell’anno al presente, ed il PIL globale espresso in dollari americani è calato del 3.4 %. Quindi coloro che stanno già aspettando l’inizio della prossima grande recessione economica mondiale possono smettere di aspettare. E’ già arrivata, è ufficiale.
LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15710
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento