NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 4 gennaio 2016
Russia: principale avversario geopolitico degli USA
Dopo la rivoluzione del 1917, quando l’Unione Sovietica sostituì la Russia zarista, Stati Uniti e Gran Bretagna vollero il cambio di regime. Tre mesi dopo che la prima guerra mondiale si concluse, la Gran Bretagna inviò una forza multi-nazionale contro la Russia sovietica. A quel tempo, Lloyd George era primo ministro e Churchill era ministro della guerra e dell’aeronautica inglesi. Woodrow Wilson era presidente degli Stati Uniti. Migliaia di marines statunitensi furono coinvolti, invadendo la Russia, intervenendo contro le forze bolsceviche, rimanendo fino all’aprile 1920, uno dei primi esempi d’illegalità imperiale statunitense. Da un lato, la Russia sovietica e la Federazione russa, la cui massa terrestre oggi è un premio enorme, ricca di risorse notevoli per cui gli USA sono disposti alla guerra per controllarle. Dall’altra parte, la Russia di oggi è ben lungi dai giorni sovietici:
– Estremamente potente militarmente con armi avanzate, e quelle importanti probabilmente tenute segrete; e un arsenale termonucleare corrispondente a quello degli USA, capace di colpire obiettivi in tutto il mondo con estrema precisione e forza estremamente distruttiva;
LEGGI TUTTO:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=52918
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento