STUPIDA RAZZA

domenica 21 febbraio 2016

AVERE FIGLI E' TERRIBILE PER L'AMBIENTE, QUINDI NON NE AVRO'

children
L'esplosione della popolazione e il cambiamento climatico sono collegati. Voglio fare la mia parte 


“Hai dei bambini?”

E' una domanda che mi hanno ripetutamente fatto nei miei viaggi, in quanto ovunque le culture celebrano i bambini e la capacità delle donne di farli. Io no, né lo pianifico, per ragioni sia personali sia ambientali. Ma non volendo innescare uno scambio imbarazzante, di solito nicchio con un “non ancora”. Ho trovato difficile giocare in anticipo riguardo alla mia scelta, perché citare la sovrappopolazione è stata una pericolosa area di conversazione. Dopo tutto, la maggior parte delle culture hanno tradizioni fondate in una qualche versione del “crescete e moltiplicatevi” biblico.

LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16252

Nessun commento:

Posta un commento