STUPIDA RAZZA

mercoledì 3 febbraio 2016

IL SACRIFICIO

ges-crates
La carne fa più danni di un volo a lungo raggio. 

I dati erano così allarmanti che mi rifiutavo di crederci. Li ho trovati nascosti in una nota, e in un primo momento ho pensato che doveva essere stato un errore di stampa. Così ho controllato la fonte, ho scritto alla persona che per primo li ha pubblicati e ho seguito le citazioni. Con mio grande stupore, sembrano reggere. 
Un chilogrammo di proteine ​​bovine allevate in una fattoria delle colline britanniche può generare l'equivalente di 643 kg di anidride carbonica. Un chilogrammo di proteine ​​d'agnello prodotto nello stesso luogo ne può generare 749 kg.

LEGGI TUTTO:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16173

Nessun commento:

Posta un commento