NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 9 novembre 2016
Banche, riecco il pronto soccorso di Poste italiane. Dopo il Monte dei Paschi ora tocca a Unicredit
Per Poste non c’è due senza tre. Così, dopo Anima e Atlante, arriva anche Pioneer. Per la terza volta, in poco più di un anno e mezzo, il gruppo dei recapiti si prepara a investire ancora in asset bancari. Certamente un sollievo per il governo Renzi le cui preoccupazioni sulla tenuta del sistema bancario italiano si allentano un po’. Non bastava, infatti, il caso Anima, partecipazione acquistata ad aprile 2015 alleggerendo i conti delMonte dei Paschi di Siena che tra i suoi azionisti conta lo Stato.
LEGGI TUTTO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/04/banche-riecco-il-pronto-soccorso-di-poste-italiane-dopo-il-monte-dei-paschi-ora-tocca-a-unicredit/3127738/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento