NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 9 novembre 2016
Parma, Pizzarotti chiama a raccolta gli amministratori locali. E c’è già chi parla di “partito dei sindaci”
C’è chi già lo chiama “il partito dei sindaci”: una rete di amministratori che sta muovendo i primi passi per far fronte comune ai problemi a cui va incontro chi è al governo di piccole o grandi città dal nord al sud in tutta Italia. A tenere a battesimo quello che sembra avere le carte per diventare un movimento, o comunque un coordinamento trasversale ai partiti, c’è anche l’exCinque stelle Federico Pizzarotti. Dopo l’incontro a Cagliari con il primo cittadino Massimo Zedda e quello di Bari Antonio Decaro, il secondo momento di confronto fra amministratori sarà proprio a Parma, l’ex patria dei Cinque stelle.
LEGGI TUTTO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/07/parma-pizzarotti-chiama-a-raccolta-gli-amministratori-locali-e-ce-gia-chi-parla-di-partito-dei-sindaci/3174260/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento