STUPIDA RAZZA

venerdì 30 dicembre 2016

MPS e ITA­LIAN BANKS: PRO­CES­SO DI NO­RIM­BER­GA!

Risultati immagini per norimberga processo

Oggi i ri­flet­to­ri sono tutti pun­ta­ti sulle vi­cen­de del Monte dei Pasci di Siena, ma è  dav­ve­ro in­cre­di­bi­le come ad esem­pio, si siano ab­bas­sa­ti in fret­ta i ri­flet­to­ri sul­l’im­pres­sio­na­te sot­tra­zio­ne e di­stru­zio­ne di ric­chez­za, pa­tri­mo­ni e ri­spar­mi av­ve­nu­ta in Ve­ne­to, ad opera delle due prin­ci­pa­li ban­che del ter­ri­to­rio, Banca Po­po­la­re di Vi­cen­za e Ve­ne­to Banca le cui vi­cen­de ab­bia­mo nar­ra­to du­ran­te il 2016.
A noi che se­guia­mo in di­ret­ta dal lon­ta­no 2007, ogni fase di que­sta tem­pe­sta per­fet­ta, an­co­ra oggi rie­sce dif­fi­ci­le di­ge­ri­re che a parte qual­che pe­di­na se­con­da­ria, tutti i prin­ci­pa­li pezzi siano an­co­ra sullo scac­chie­re, che po­chis­si­mi ban­chie­ri, po­li­ti­ci e fi­nan­zie­ri siano per­lo­me­no fi­ni­ti in car­ce­re per la più co­los­sa­le truf­fa e ster­mi­nio di massa della sto­ria del­l’e­co­no­mia e della fi­nan­za mon­dia­le, come ab­bia­mo scrit­to l’al­tro gior­no 12.​000.​000.​000.000 mi­liar­di di euro e dol­la­ri visto che ormai siamo quasi vi­ci­ni alla pa­ri­tà.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento