Il misterioso documento del 2012 ha dipinto gli eurocrati come se salvassero il pianeta da un virus assassino, con blocchi draconiani.
Uno strano fumetto, che è stato pubblicato dall’Unione Europea nel 2012, prevedeva in modo misterioso quasi esattamente tutto ciò che è accaduto con la pandemia globale di Covid-19. Tuttavia la narrativa dell’epidemia è servita da propaganda, mostrando come i burocrati globalisti non eletti salvavano il pianeta.
Il fumetto, intitolato “Infected“, era una produzione del dipartimento di cooperazione e sviluppo internazionale della Commissione europea. Non era stato progettato per un’estesa divulgazione pubblica, ma per essere distribuito dal bureau all’interno delle istituzioni dell’UE. Sono state realizzate solo poche centinaia di fumetti.
La descrizione da parte della UE della strana pubblicazione afferma che “Sebbene la storia possa essere immaginaria, è comunque intrecciata con alcune verità di fatto”.
Il racconto grafico raffigura scienziati all’interno di un laboratorio in Cina che sperimentano agenti patogeni mortali:
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/un-bizzarro-libro-di-fumetti-finanziato-dallue-ha-predetto-la-pandemia-con-i-globalisti-che-vengono-presentati-come-salvatori/
Nessun commento:
Posta un commento