NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 18 maggio 2020
Perché non riaprono le aule di udienza, le cancellerie e gli uffici giudiziari con le stesse regole con cui riaprono i ristoranti?
Per quale motivo da oggi, 18 maggio 2020, potremo tornare a mangiare al ristorante, mantenendo il distanziamento sociale, ma non possiamo tornare in aula a fare i processi (pur sempre con mascherina, distanziamento di 2 o 4 metri e guanti), che invece dovremo continuare a fare da “remoto“? Perché non riaprono le aule di udienza, le cancellerie e gli uffici giudiziari con le stesse regole con cui riaprono bar e ristoranti? C’è una parte della magistratura che vorrebbe digitalizzare integralmente i servizi giudiziari, soprattutto gli accessi in cancelleria e le udienze. Ma ciò è incostituzionale perchè lede – tanto nel processo penale che in quello civile – il diritto di difesa, un diritto fondamentale che l’art. 24 della Costituzione definisce addirittura come “INVIOLABILE“.
La giustizia è finita sotto i piedi e tra gli artigli di chi non ha alcun contatto con la realtà.
A chi serve il virus? Mio breve VIDEO su facebook:
GUARDA VIDEO :
https://scenarieconomici.it/perche-non-riaprono-le-aule-di-udienza-le-cancellerie-e-gli-uffici-giudiziari-con-le-stesse-regole-con-cui-riaprono-i-ristoranti-video-di-g-palma/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento