NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 1 maggio 2020
Porre fine al blocco: procediamo per gradi
Possiamo ammettere di aver sbagliato? Possiamo ammettere che il coronavirus non ucciderà “centinaia di migliaia o addirittura milioni” di americani? Possiamo ammettere che il sistema sanitario pubblico non crollerà? Possiamo ammettere che abbiamo modellato la nostra politica pubblica su modelli informatici difettosi che si sono rivelati del tutto inutili? Possiamo ammettere che il numero di persone infettate è significativamente maggiore di quello ufficiale? Possiamo ammettere che la percentuale di decessi sarà significativamente più bassa? Possiamo ammettere che la maggior parte delle persone decedute ha più di 60 anni e soffre di gravi patologie di fondo come l’alta pressione sanguigna, il diabete, l’obesità, ecc.
Possiamo ammettere che non esiste una “base scientifica storica” per l’utilizzo di “blocchi” per combattere una pandemia? Possiamo ammettere che l'”allontanamento sociale”, il “rifugio sul posto”, l'”auto-isolamento” e l'”auto-quarantena” sono direttive arbitrarie volte al controllo sociale e non rimedi scientifici derivati da una ricerca seria?
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/porre-fine-al-blocco-il-blocco-procediamo-per-gradi/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento