NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 24 agosto 2020
I CAMBIAMENTI STRUTTURALI nella SPESA: come negli USA i consumatori stanno rispondendo al Closedown
Come stanno cambiando le abitudini dei consumatori? Quali sono i settori che si stanno avvantaggiando, e quali stanno invece pagando la crisi del Covid-19 ed il closedown? Iniziamo a vedere questo cambiamento forzato analizzando la situazione negli USA, dove questi dati sono stati resi disponibili con una definizione molto più precisa rispetto all’Italia. I dati sono Bank of America su carte di credito e di debito, ed i dati di consumo confrontano la prima metà di agosto con lo stesso periodo dello scorso anno.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/i-cambiamenti-strutturali-nella-spesa-come-negli-usa-i-consumatori-stanno-rispondendo-al-closedown/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento