NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 4 agosto 2020
"Le grandi aziende farmaceutiche non saranno ritenute responsabili degli effetti collaterali del vaccino per il Covid-19"
Un alto senior del gigante farmaceutico AstraZeneca ha confermato che la sua azienda non può affrontare azioni legali per eventuali effetti collaterali causati dal suo vaccino Covid. Le persone colpite non avranno opportunità di ricorrere legalmente.
AstraZeneca è una delle 25 aziende farmaceutiche di tutto il mondo che stanno già testando i loro vaccini Covid sull'uomo, in preparazione per iniettarlo su centinaia di milioni di persone.
LEGGI TUTTO:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-le_grandi_aziende_farmaceutiche_non_saranno_ritenute_responsabili_degli_effetti_collaterali_del_vaccino_per_il_covid19/82_36550/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento