NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 4 agosto 2020
Stato d'emergenza prorogato fino al 15 ottobre. Uno scenario per l'autunno
SARA' UN AUTU NNO NON CALDO MA FUMANTE !
🥵🥵🥵
A quanto pare lo stato di emergenza verrà prorogato al 15 ottobre. Motivo: i contagi sarebbero ancora alti e 10 milioni di ragazzi dovrebbero tornare a scuola.
E dopo che succede? Poniamo uno scenario.
In autunno chi non ha mai avuto un raffreddore, una tosse, chi non ha mai preso la febbre? Che facciamo, li addebitiamo tutti al Covid? Immaginiamo un lavoratore di fabbrica o d'ufficio a cui si misura la febbre in entrata, alla presenza di tutti. Se registra, che so, 37.5 o 38 panico generale, verrà isolato per settimane e non potrà andare al lavoro.
LEGGI TUTTO:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-stato_demergenza_prorogato_fino_al_15_ottobre_uno_scenario_per_lautunno/82_36478/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento