NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
lunedì 3 agosto 2020
TikTok USA. Trump: «O vendete a Microsoft o chiudete»
Secondo fonti ben informate il CFIUS, Comitato Federale per gli Investimenti Stranieri negli USA, starebbe per emettere un ordine diretto a Bytedance, la società che controlla il social media di minivideo TikTok, affinchè venda la sua filiale USA ad un’azienda americana.
Perchè il cinese TikTok, amato dai giovanissimi, è entrato nel mirino del governo USA? Perchè è diventato un simbolo della nuova sfida che una Cina in crescita, abilitata alla tecnologia, presenta non solo alla società libera occidentale, ma al dominio americano nel settore tecnologico. Internet oggi è in gran parte gestito, nel bene o nel male, da società americane come Alphabet, Amazon e Facebook, e TikTok è la prima società cinese a sfondare veramente nella coscienza americana e globale, qualcosa che altre ditte cinesi come Alibaba o Tencent devono ancora fare.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/tiktok-usa-trump-o-vendete-a-microsoft-o-chiudete/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento