NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 30 settembre 2021
A BREVE TE NE ACCORGERAI..MA SE VUOI SAPERLO PRIMA GUARDA QUA
Scandalo alla FED: due presidenti si dimettono per “Problemi etici”, cioè Trading
Uno scandalo colpisce la Federal Reserve e obbliga due presidenti, membri del FOAMC, a dare le dimissioni.
Il presidente della Fed di Dallas Robert Kaplan dà le dimissioni con effetto nel prossimo futuro, secondo un annuncio della banca centrale arrivato poche ore dopo la notizia che il capo della Fed di Boston, Eric Rosengren, si sarebbe dimesso presto “Per motivi di salute”.
Entrambi i presidenti regionali sono stati costretti a dimettersi dopo che le informazioni finanziarie hanno mostrato una loro intensa attività di trading lo scorso anno, attirando forti criiche circa la commistione di interessi dei due alti funzionari.
LEGGI TUTTO:
LA FARSA DEL TETTO DEL DEBITO!
Non c’è molto da dire in questi giorni, nulla di interessante da raccontare, la finanza è dominio degli psicopatici, le regole le cambiano quando vogliono, il fallimento di Evergrande uno scherzo, come supponevo, immagino che nessuno pagherà, manco le assicurazioni pagheranno i credit default swap.
Ne abbiamo parlato nel fine settimana insieme a Machiavelli, il tetto del debito in America, l’ennesima commedia all’americana. Tutti a urlare che salgono i rendimenti arriva la fine del mondo!
Prendiamo la commedia del 2017, settembre 2017…
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2021/09/29/la-farsa-del-tetto-del-debito/
COVID – I 30 aspetti assolutamente da conoscere
Riceviamo un sacco di e-mail e di messaggi privati del tipo “avete una fonte per X?” o “potete indicarmi degli studi sulle mascherine?” o “so di aver visto un grafico sulla mortalità, ma non riesco più a trovarlo.” E lo capiamo, sono stati 18 lunghi mesi e ci sono così tante statistiche e dati da cercare e da tenere a mente.
Così, per far fronte a tutte queste richieste, abbiamo deciso di fare un elenco puntato e con fonti per tutti i punti chiave. Una sorta di “Bignamino.”
Ecco i fatti chiave e le fonti sulla presunta “pandemia,” che vi aiuteranno a capire cosa è successo nel mondo dal gennaio 2020, e vi potranno dare una mano ad “illuminare” i vostri amici ancora intrappolati nelle nebbie della Nuova Normalità.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/covid-i-30-aspetti-assolutamente-da-conoscere/
PNRR: a quali condizioni? (Parte II)
Abbiamo provato a delineare quali sono alcune delle principali condizioni che l’Italia si è impegnata a soddisfare per avere accesso ai fondi del Recovery Fund. Ci eravamo però lasciati senza finire il discorso, che purtroppo ha ulteriori aspetti dirompenti e preoccupanti.
Per il profitto privato, il PNRR è anche un’occasione d’oro per consumare qualche vendetta, come quella sul referendum per l’acqua pubblica del 2011, quando 26 milioni di italiani sancirono la natura pubblica di questo bene di prima necessità e della sua gestione. Tra le condizioni da rispettare per il prossimo dicembre, infatti, si legge anche di una “Riforma del quadro giuridico per una migliore gestione e un uso sostenibile dell’acqua”, una misura “per garantire la piena capacità gestionale per i servizi idrici integrati”.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/pnrr-a-quali-condizioni-parte-ii/
Politicamente corretto
All’inizio non mi sembrava un’ideologia pericolosa: troppo stupida per far presa. Ma sbagliavo: la stupidità naturale è più insidiosa dell’intelligenza artificiale. Il “politicamente corretto, neoliberista e globalista”, è in realtà un’ideologia totalitaria che non può che criminalizzare qualsiasi dissenso, poiché non si ritiene un’ideologia, ma semplicemente la realtà oggettiva. Chi si oppone alla realtà, non è un dissidente, è un dissennato.
Da trent’anni oramai, nel campo dell’economia politica non esiste che il neoliberismo. E il neoliberismo non ammette contraddittorio poiché si fonda sulle “leggi di mercato”, che, secondo la narrativa ufficiale, non sono fondate sui rapporti sociali, ma hanno la validità di leggi fisiche e sono quindi, anche volendo, intrasgredibili. Da qui il “non c’è alternativa”. Qualunque cenno alla giustizia sociale, essenza della sinistra, e fino a pochi anni fa motore di cambiamento, è liquidata semplicemente come nostalgia di utopie “sconfitte dalla storia”.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/politicamente-corretto-2/
Il colosso dai piedi d’argilla
Adesso il processo decisionale è chiaro. Dopo due anni abbiamo fatto enormi progressi e riusciamo anche a capire in anticipo le tappe successive del programma seguito dai governi di tutto il mondo dall’inizio della pandemia: i prossimi passi saranno vaccinare la fascia pediatrica, introdurre una vaccinazione perenne veicolata dallo strumento del Green Pass, rendere il Green Pass uno strumento di ricatto.
Se ripenso a due anni fa e a tutto il lavoro di studio, analisi, documentazione che in molti abbiamo dovuto fare per uscire fuori da un annebbiamento mediatico terrificante, spinti soltanto dal bisogno di difendere la nostra libertà e dal sospetto invincibile nei confronti di un potere fin troppo zelante nella difesa della nostra salute quando ciò si traduce in forme di coercizione e controllo; se ripenso alla sofferenza, al senso di esclusione, alla sensazione di scacco continuo, oggi posso dire che le cose vanno meglio: decisamente meglio. Riusciamo a capire gli scopi. Ad anticipare le mosse. A vederne il fine.
LEGGI TUTTO:
L’ora delle scelte difficili
Obbligo di green pass per i lavoratori privati e pubblici dal 15 ottobre, pena la sospensione dal lavoro e la perdita dello stipendio. Il Consiglio dei Ministri, nella riunione dello scorso 16 settembre, ha approvato un ulteriore d.l. che estende l’ambito applicativo della certificazione verde. Una misura in realtà non giustificata dalla situazione negli ospedali né dall’efficacia sanitaria, ma pensata per spingere le persone a farsi iniettare un farmaco sperimentale. Siamo allo smantellamento dei diritti fondamentali e il quadro sta rapidamente degenerando con il plauso festante di chi ancora non si rende conto della gravità della situazione e in questo modo rischia di avallare qualsiasi potenziale pericolosa deriva perché la tensione sociale sta salendo con conseguenze imprevedibili.
LEGGI TUTTO:
Il Green Pass mette d’accordo tutti: è incostituzionale
Negli ultimi mesi di lotta abbiamo assistito alla nascita di tantissime associazioni e comitati di cittadini liberi che, in nome dei principi costituzionali che regolano (leggi dovrebbero regolare) la vita comune sulla nostra cara penisola, hanno deciso di manifestare il proprio dissenso all’obbligatorietà vaccinale.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/il-green-pass-mette-daccordo-tutti-e-incostituzionale/
Francis Fukuyama e la fine dell’egemonia americana
È ironico, ma anche in qualche modo appropriato, che l’analista e autore Francis Fukuyama, che negli anni ’90 delirava per la “fine della Storia” e il trionfo della democrazia liberale occidentale guidata dagli americani, ora scriva – nella rivista dei circoli finanziari The Economist, nientemeno! – sulla fine dell’egemonia statunitense.
Fukuyama ammette persino che le fonti a lungo termine della debolezza e della recessione americana sono “interne piuttosto che internazionali”. Lo studioso cerca di convincere i suoi lettori che :
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/francis-fukuyama-e-la-fine-dellegemonia-americana/
Non lasciatevi mercificare dalle chiacchiere!
Secondo la policy dell’app. ride-hailing di Uber il cliente che prenota una vettura ha l’obbligo di inviare all’autista una sua foto indossando una mascherina, prima di poter salire in macchina. Oltre ad essere un ossimoro visivo, quale donna manderebbe la sua foto, con o senza mascherina, ad uno sconosciuto per poi salire sulla sua macchina?
Dover mostrare la propria foto segnaletica prima di poter usufruire di un servizio è solo l’ultimo passo in una graduale mercificazione della popolazione.
Uso il termine con cautela. Significa, secondo Wikipedia, la “trasformazione di beni, servizi, idee, natura, informazioni personali o persone in merci o oggetti di scambio“.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/non-lasciatevi-mercificare-dalle-chiacchiere/
PNRR: a quali condizioni? (Parte I)
Il cosiddetto Recovery Fund, noto anche come Next Generation EU, attribuisce all’Italia 191 miliardi di euro che saranno trasferiti al Paese tra il 2021 e il 2026, suddivisi in 69 miliardi di euro a fondo perduto e 122 miliardi di euro di prestiti, da rimborsare alle istituzioni europee. Queste risorse vanno a finanziare gli interventi raccolti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
In un mondo dominato dal denaro si sente spesso dire che seguendo i soldi – focalizzando l’attenzione sui soli flussi finanziari – si possono svelare le dinamiche fondamentali della società. Seguire la traccia di soldi porterebbe dritti al cuore delle meccaniche del sistema. Nel caso del PNRR questa massima perde buona parte della sua credibilità: i soldi del PNRR sono forse la parte meno rilevante del Piano, e proveremo a dimostrarlo concentrando la nostra attenzione sulle centinaia di condizioni a cui è stata subordinata l’erogazione dei fondi.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/pnrr-a-quali-condizioni-parte-i/
Neanche gli dei
Ultimamente la stupidità ha conosciuto grande fortuna e gli dei se ne lavano le mani. Certo, anche prima c’erano tante occasioni di darle sfogo, che so, si poteva giocare a gratta e vinci, andare al mare a ferragosto per godersi finalmente un poco di tranquillità, votare per il PD credendo di votare a sinistra, comprarsi un vestito a decine di volte il suo valore solo perché qualcuno ci aveva appeso sopra un cartellino figo, pagare centinaia di euro per mangiare tre spaghetti ai frutti rossi con cardo aromatizzato all’Amarone arrotolati dentro un tondino, convincersi che la Sindone di Torino è il lenzuolo dove è stato avvolto il corpo di Cristo: le occasioni erano innumerevoli e la televisione te ne suggeriva sempre di nuove. Ma erano tutte cose più o meno volontarie. In fondo i giocatori di gratta e vinci facevano risparmiare le tasse a chi non giocava.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/neanche-gli-dei/
LAVORATORI DI TUTTO IL PAESE, UNITEVI!
Immaginiamo che tutte le persone brune e le persone bionde si mettano d’accordo per far promulgare una legge che impedisca a tutte le persone con i capelli rossi di accedere alle scuole e ai posti di lavoro. Di entrare nei ristoranti, negli alberghi, nelle palestre, negli esercizi commerciali.
Da un giorno all’altro i cittadini dai bellissimi capelli rossi, comprendono di essere “i rossi”. Prima non faceva differenza, ora sono un po’ meno cittadini degli altri.
In uno scenario distopico del genere, siamo tutti d’accordo che lo scandalo sarebbe tale per cui non ci passerebbe per la mente di chiedere un referendum: la legge è illegittima, senza se e senza ma.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/lavoratori-di-tutto-il-paese-unitevi/
Magnanimità o estinzione
Ci stanno trasformando in codici QR. No, non è una boutade retorica. Stiamo proprio incorporando il codice QR – con tutte le potenzialità di controllo che contiene – alla vita di tutti giorni, alle funzioni più elementari. Questo è il fatto da cui partire.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/magnanimita-o-estinzione/
Il “Vaccino” COVID-19 e il Codice di Norimberga: sarà un genocidio. È un crimine contro l’umanità
Il vaccino mRNA è “sperimentale” e non approvato. Da dicembre 2020, ha portato a una tendenza al rialzo mondiale dei decessi e degli effetti avversi.
Numerosi studi scientifici confermano la natura del vaccino mRNA Covid-19 che viene imposto a tutta l’umanità.
L’obiettivo dichiarato è quello di vaccinare forzatamente, a livello mondiale, 7,9 miliardi di persone in più di 190 Paesi, a cui seguirà l’imposizione di un “passaporto vaccinale” digitalizzato.
Inutile dire che questa è un’operazione multimiliardaria per Big Pharma. Con amara ironia, Pfizer, che sta svolgendo un ruolo dominante nella commercializzazione del vaccino a livello dell’intero pianeta, ha precedenti penali presso il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (per maggiori dettagli vedi sotto).
Le autorità sanitarie nazionali non possono dire: non lo sapevamo. Né possono dire che l’obiettivo è “salvare vite”. Questo è un vaccino killer. E lo sanno.
LEGGI TUTTO:
mercoledì 29 settembre 2021
La paura, la colpa e il tradimento. Dal lockdown al green pass
Una dichiarazione di non colpevolezza
Riguardo al green pass, si parla spesso dei diritti degli altri da rispettare o dei doveri di ciascuno di noi verso gli altri o della necessità di non fare ammalare gli altri o di principi quali “la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri”: tutto ciò per giustificare l’esigenza della vaccinazione anti Covid che proteggerebbe non solo la persona vaccinata ma le persone che la circondano e, di conseguenza, si fa ricorso a paragoni presi dalle pratiche del vivere quotidiano (regolate dal codice civile e dalla consuetudine) come per esempio la necessità di non eccedere i limiti di velocità per non mettere a repentaglio la sicurezza degli altri.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-paura-la-colpa-e-il-tradimento-dal-lockdown-al-green-pass/
I teorici della cospirazione hanno ragione: il vaccino Covid è un veleno mortale
“Farò con voi un altro esperimento mentale: se tutti gli abitanti del pianeta prendessero la Covid e non si facessero curare, il tasso di mortalità a livello globale sarebbe inferiore allo 0,5%. Non mi auguro questo, perché morirebbero 35 milioni di persone. Tuttavia, se seguiamo il consiglio di alcuni leader mondiali, come Bill Gates, che l’anno scorso aveva detto ‘7 miliardi di persone devono essere vaccinate’, allora con il tasso di mortalità sarebbe di oltre 2 miliardi di persone! QUINDI, SVEGLIATEVI! QUESTA È LA TERZA GUERRA MONDIALE! Siamo di fronte ad un livello di cattiveria mai visto prima nella storia dell’umanità!” Dr. Vladimir Zelenko, autore del protocollo Zelenko “Trattamento precoce” che ha salvato migliaia di pazienti di Covid-19. (“Zelenko schools the Rabbinic Court”, Rumble; dal minuto 11:45)
LEGGI TUTTO:
martedì 28 settembre 2021
Il fondamentalismo vaccinista è eversivo
Eversore è chiunque vuole rovesciare l’ordine costituito, foss’anche il suo massimo garante, il Presidente della Repubblica.
Come premessa questa volta anteponiamo le “note”, cioè rovesciamo l’ordinamento canonico dei contributi scritti, diventando eversori nella forma di un libero pensiero che però denuncia ben altri eversori nella sostanza di un abuso di potere, quelli che tradiscono l’articolo 1 della Costituzione Italiana alla quale hanno giurato fedeltà. E lo facciamo riportando fedelmente la dichiarazione di voto dell’Onorevole Sara Cunial, coraggiosamente espressa in Parlamento il 9/9/2021 sul D.L. “green pass”, suddivisa nei suoi mitici 31 punti di denuncia politica della menzogna (“Non potete più dire che …”).
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/il-fondamentalismo-vaccinista-e-eversivo/
La Scienza in Italia al tempo del Covid
La Scienza (con la S maiuscola!) è tale quando idee e opinioni contrapposte possono circolare dando vita ad un dibattito alla luce del metodo scientifico. Dovrebbero essere cioè i dati e la loro analisi spassionate, scevre da ideologie e visioni fanatiche o a pagamento, a stabilire la correttezza di una teoria, l’esattezza di un approccio o di un particolare paradigma.
Tuttavia, in questi nostri giorni covidiani, abbiamo tutti assistito alla messa in disparte dei metodi e dei tempi usuali della Scienza in favore di una visione isterica centrata sul dio vaccino, unico salvatore di un’umanità che soffre a causa di una malattia, la Sars-Cov 2, sicuramente nuova ma che non è ingestibile con i farmaci già a disposizione da anni.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-scienza-in-italia-al-tempo-del-covid/
Per il governo inglese la vita di un bambino vale 10 sterline
Così ora sappiamo quanto vale la coscienza di un medico: 10 sterline in più per ogni bambino.
Nel Regno Unito, la normale remunerazione per un medico per una dose di vaccino Covid-19 somministrata ad un adulto è di 12,58 sterline. Questo è molto di più che per una vaccinazione ordinaria.
Ma quando i medici somministrano il vaccino ai bambini, ricevono le 12,58 sterline più un bonus di 10 sterline per bambino. Questa è corruzione.
Il governo sta dando ai medici soldi di cui dovrebbero vergognarsi per spingerli a somministrare dei vaccini tossici, che non fanno quello che pensa la maggior parte della gente e che non sono affatto sicuri, come viene detto, per i bambini tra i 12 e i 15 anni – bambini che sono troppo giovani per bere alcolici o fumare sigarette o fare sesso o guidare un veicolo, ma abbastanza grandi per ricevere un vaccino sperimentale che potrebbe ucciderli o distruggere le loro vite.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/per-il-governo-inglese-la-vita-di-un-bambino-vale-10-sterline/
Trovato graphene nei vaccini anti-covid: interrogazione al ministro Speranza
Il graphene è un materiale formato da atomi di carbonio disposti orizzontalmente a formare una struttura sottile un milionesimo di millimetro. Con la flessibilità della plastica e la resistenza meccanica del diamante, per molti il graphene è l’oro del futuro, la chiave di una nuova rivoluzione industriale e, probabilmente, di una “nuova società”.
Ma cosa ci fa questa sostanza NON DICHIARATA nel vaccino Pfizer? Ne ho chiesto conto al Ministro Speranza tramite interrogazione che potete leggere integralmente QUI.
Qui potete leggere come sono state svolte le analisi che hanno portato al rilevamento (analisi di cui sono venuta a conoscenza, e che non renderò pubblico per tutelarne l’autore. Tutte le fonti – studio compreso – sono comunque state vagliate dall’ufficio del sindacato ispettivo prima della pubblicazione dell’interrogazione).
Il campione è stato elaborato nel seguente modo:
LEGGI TUTTO:
Scioccante, il CDC ora elenca i morti vaccinati come non vaccinati
Sintesi
- Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, non si viene contati come completamente vaccinati finché non sono passati 14 giorni dalla seconda iniezione nel caso di Pfizer o Moderna, o 14 giorni dopo la prima dose di Janssen, nonostante il fatto che oltre l’80% dei decessi dopo la vaccinazione si verifichi in questo lasso di tempo. Comodo no?
- Chiunque muoia entro i primi 14 giorni successivi all’iniezione viene contato come morto non vaccinato. Non solo questo aumenta in modo improprio il numero di morti non vaccinati, ma nasconde anche i veri pericoli delle vaccinazioni contro la Covid, dato che la stragrande maggioranza delle morti per tali vaccinazioni avviene entro le prime due settimane.
- Il CDC ha inoltre due diverse linee guida per i test: una per i pazienti vaccinati e un’altra per i non vaccinati. Se non sei vaccinato, le indicazioni del CDC sono di usare un limite di 40 cicli (CT), noto per provocare falsi positivi. Se sei vaccinato, raccomandano di usare un CT di 28 o meno, che riduce il rischio di falsi positivi.
- Il CDC, inoltre, nasconde i fallimenti del vaccino e sostiene la narrazione della “pandemia dei non vaccinati” contando solo i casi di infezione che comportano l’ospedalizzazione o la morte.
- Gli ospedali stanno ancora segnalando anche le malattie non correlate alla Covid come Covid-19
- LEGGI TUTTO:
- https://comedonchisciotte.org/scioccante-il-cdc-ora-elenca-i-morti-vaccinati-come-non-vaccinati/
Il solido capo d’accusa contro i vaccini mRNA
I FATTI
A Gibilterra, al primo di giugno, la percentuale dei vaccinati era del 99%. La conseguenza è stata un incremento giornaliero di casi di Covid pari al 2.500 per cento.
Visto che il vaccino è inutile, perché si spinge per renderlo obbligatorio e per introdurre il passaporto vaccinale? Non ha alcun senso per la salute pubblica.
I COMPLICI DI BIG PHARMA
Fauci: “Una pandemia di non vaccinati“
Walensky: “Una pandemia di non vaccinati“
Il ministro della salute tedesco: “Una pandemia di non vaccinati.“
Notate come, ogni giorno, i complici pronuncino, a comando, le stesse identiche parole.
Ci sono due ragioni per le infezioni Covid. Una è costituita dai vaccini mRNA, che la diffondono.
L´altra è il rifiuto dell´establishment medico occidentale di prevenire e trattare la Covid con idrossiclorochina o Ivermectina.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/il-solido-capo-daccusa-contro-i-vaccini-mrna/
“Gli infermieri vaccinati si stanno ricontagiando”
Da Calabria7 – “I dati dell’Istituto Superiore della Sanità sono inconfutabili e non possono passare, pericolosamente, sotto traccia. 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni: numeri preoccupanti, se si pensa che sono trascorsi ben 17 mesi dall’inizio della Pandemia, e il 70% degli italiani, ovviamente compresi infermieri e medici, sono stati sottoposti alle due dosi di farmaco anti-Covid.
Cosa succede? Certo non ci troviamo solo di fronte alla problematica, fin troppo sottovalutata, della non totale efficacia dei vaccini. Lo sapevamo, noi infermieri, quando abbiamo deciso di sottoporci, coscientemente, in massa, alle somministrazioni. Ne erano e ne sono a conoscenza i cittadini. Ma non ci vengano a dire, di fronte all’esplodere delle varianti, che è tutto sotto controllo e che dovevamo aspettarcelo”. Così in una nota stampa Antonio De Palma, presidente Nazionale del Nursing Up.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/gli-infermieri-vaccinati-si-stanno-ricontagiando/
I volenterosi carnefici della Covid
Qualche settimana fa, tre amici su Facebook mi avevano fatto sapere che desideravano la mia morte.
Uno di loro, in realtà, non lo conoscevo. Aveva dato di matto quando avevo suggerito, con calma, che esistevano valide opzioni di trattamento per la Covid. Aveva risposto: “Esci dalla mia vita! Spero che tu prenda la Covid e muoia!”
Gli altri due amici erano persone che avevo conosciuto al college, 45 anni fa, uno era il mio compagno di stanza del primo anno e l’altro mi aveva fatto conoscere la mia prima moglie. Il primo mi aveva suggerito di dimostrare la teoria di Darwin e di morire per il virus, l’altro, praticamente, aveva solo detto che, da egoista non vaccinato che nega la scienza, mi meritavo quello che stava arrivando.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/i-volenterosi-carnefici-della-covid/
lunedì 27 settembre 2021
Covid, 11/9 e Guerra Eterna
I prossimi passi saranno l’influenza e il riscaldamento globale.
Questa è la guerra che collega l’11 settembre alla Covid. La vera guerra, e non è contro la droga o il terrorismo o anche la Covid… è contro di noi.
leggi tutto:
Il volto e la morte
Sembra che nel nuovo ordine planetario che si va delineando due cose, apparentemente senza rapporto fra loro, siano destinate a essere integralmente rimosse: il volto e la morte. Cercheremo di indagare se esse non siano invece in qualche modo connesse e quale sia il senso della loro rimozione.
Che la visione del proprio volto e del volto degli altri sia per l’uomo un’esperienza decisiva era già noto agli antichi: «Ciò che si chiama “volto” – scrive Cicerone – non può esistere in nessun animale se non nell’uomo» e i greci definivano lo schiavo, che non è padrone di se stesso, aproposon, letteralmente «senza volto». Certo tutti gli esseri viventi si mostrano e comunicano gli uni agli altri, ma solo l’uomo fa del volto il luogo del suo riconoscimento e della sua verità, l’uomo è l’animale che riconosce il suo volto allo specchio e si specchia e riconosce nel volto dell’altro. Il volto è, in questo senso, tanto la similitas, la somiglianza che la simultas, l’essere insieme degli uomini. Un uomo senza volto è necessariamente solo.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/il-volto-e-la-morte/
I “data” sono la nostra Forza (Lavoro)
Ormai è noto a tutti che i dati sono il centro di una nuova epoca economica: un elemento che ha permesso capitalizzazioni che non hanno precedenti nella storia.
Generalmente si pensa che i dati siano costituiti semplicemente dalle informazioni che ci vengono richieste e che noi forniamo durante la nostra vita online.
Eppure non è così.
Ogni attività, ogni più piccola azione che facciamo sul web è tracciata e registrata, spesso nella nostra totale inconsapevolezza.
Ad esempio i social network possono misurare il tempo che passi su ogni singola foto, decifrare lo stato emotivo che ti suscita. Determinare quindi quali tipo di emozioni ti “triggerano” maggiormente, catturando la tua attenzione.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/i-data-sono-la-nostra-forza-lavoro/
Vaccino anti Covid, nasce il servizio di segnalazione degli effetti avversi
A 9 mesi dall’avvento del (propagandato) vaccino-messia e a pochi mesi dall’avvento della terza dose, possiamo tracciare un quadro empirico degli effetti collaterali a breve/medio termine che si possono raggruppare in: danni a carico del sistema nervoso e danni a carico dell’ apparato cardiocircolatorio (miocarditi e trombosi), anche in soggetti giovani in cui il rapporto rischio/beneficio, tra inocularsi o non inocularsi il sierogenico, pende a favore del rischio.
LEGGI TUTTO:
Aveva ragione Paolo Barnard: “HANNO VINTO!!!” – si sono presi le menti dei nostri figli
Purtroppo c’è chi ci arriva prima e chi dopo un pò!!!! l’amico Paolo Barnard ci aveva messi in guardia per tempo, sul fatto che il vero potere era ed è, anni luce avanti a noi. Ci aveva avvertiti che senza una “task force”, ovvero una squadra di “navy seals”, composta da una élite di super esperti e preparati in materia economica e finanziaria, non avremmo avuto alcuna possibilità di vincere contro chi ci comanda veramente.
Lo dico a quelli come me, che ancora lottano caratterizzati da una eterna forza della speranza che il bene vince sempre sul male, quelli cresciuti nella convinzione, che quando non c’era più niente da fare, la cavalleria sarebbe comparsa all’improvviso come nei migliori film americani. A quelli come me che tale forza e speranza gli viene automaticamente iniettata nelle vene dall’essere padre dei suoi splendidi figli e che il dovere e Dio li obbliga a dare loro un futuro migliore dell’attuale.
LEGGI TUTTO:
AFLOCKALYPSE
Il titolo di questa newsletter è una parola inventata che ho letto su un commento ad un articolo su Zerohedge dove si cercava di mettere in guardia i lettori circa il manifestarsi di uno o più eventi catastrofici improvvisi, che in gergo economico si chiamano “cigno nero”.
L’espressione, coniata dal matematico libanese Nassim Nicholas Taleb, si basa sull’antica concezione che i cigni neri non potessero esistere e quindi, vederne uno è da considerarsi un qualcosa di straordinario ed imprevedibile. Associando questa idea al mondo economico, il cigno nero diviene così il sinonimo del verificarsi di un singolo evento catastrofico talmente straordinario ed imprevedibile, da lasciare tutti di stucco e senza la possibilità di adottare le necessarie contromisure in tempo utile per mettersi in salvo.
LEGGI TUTTO:
EVERGRANDE …PAURA GIALLA!
Ieri all’improvviso mentre il trentennale stava per rompere l’importante supporto a 1,81, un’ondata improvvisa di vendite si è abbattuta sui titoli di Stato americani…
Una rottura annullata, con 2 vistosi gap, accompagnati da volumi abnormi.
Ovviamente chi non conosce, si è subito precipitato a suggerire che la riunione della Fed ha terrorizzato i mercati, i tassi stannno per esplodere, i bond per crollare e avanti così, le solite amenità da ignoranti.
LEGGI TUTTO:
https://www.blogger.com/blog/post/edit/7954706464162257784/1816520893667113974
La menzogna del “contratto sociale”
Il punto fondamentale è questo: le nostre libertà sono più importanti delle vostre paure paranoiche, e non ci adegueremo. Noi non sottoscriviamo il vostro falso contratto sociale e voi non siete nella posizione di dettare i termini della nostra “società”. Non vi piace? Siete più che benvenuti a lasciare il paese e fondare una Utopia vaccinale da qualche altra parte. Vedremo come andrà a finire per voi alla lunga.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/la-menzogna-del-contratto-sociale/
domenica 26 settembre 2021
IBM era collusa con Hitler, ora fa i passaporti vaccinali
“Passaporto vaccinale suona come una bella cosa, se non si capisce cosa possono fare quelle piattaforme”, ha detto. “Sono [il] CEO di una società tecnologica e lo capisco. Non si tratta del vaccino, non si tratta del virus, si tratta dei vostri dati.
Una volta che questo si diffonde, non si può scegliere se far parte del sistema o no. Quello che la gente deve capire è che è possibile caricare qualsiasi altra funzionalità su quella piattaforma, senza alcun problema. Può essere fusa con il tuo account Paypal, con il tuo denaro digitale.
Microsoft sta già parlando di fonderla con i piani di pagamento. La tua rete può essere risucchiata. Ti geolocalizza ovunque tu vada. La tua storia di credito può essere inclusa. Tutta la tua storia medica e sanitaria può essere inclusa.
Questo è già successo in Israele, e sei mesi dopo, gli attivisti di laggiù ci stanno dicendo che è diventata una società a due livelli e che, in pratica, loro sono ostracizzati e sorvegliati continuamente. È la fine della società civile, e stanno cercando di diffonderla in tutto il mondo.
È assolutamente molto più di un pass vaccinale … Non posso sottolineare abbastanza che ha il potere di spegnere o di accendere la tua vita, per permetterti di impegnarti nella società o essere emarginato”.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/ibm-era-collusa-con-hitler-ora-fa-i-passaporti-vaccinali/
Criptovalute, quando il “DIAVOLO” ti lastrica di marmo le strade per l’inferno
Vivendo in due paesi contemporaneamente, Italia e Grecia, le possibilità di incrociare le “strade del diavolo”, matematicamente si moltiplicano, stante la sua attuale e forte presenza nel mondo occidentale, dove pare aver messo piede stabile come mai in passato.
Veniamo subito al dunque!!! stiamo lavorando con alcuni collaboratori di ComeDonChishiotte.org, nel cercare di sviscerare più a fondo possibile la “folle” materia delle cripto-valute. O meglio, se il nostro compito, fosse solo quello di vivisezionare quest’ultime, il lavoro sarebbe già finito: “sono Aria Fritta!!!”
LEGGI TUTTO:
Arrendetevi, siete circondati!
Questa non è una lettera aperta, e tanto meno una minaccia aperta. E’ semplicemente un buon consiglio, rivolto al mainstream italiano per il suo stesso bene, o minor male possibile.
Arrendetevi, non dico finché siete in tempo, poiché quel tempo lo avete di gran lunga superato, ma per meritarvi una qualche attenuante al processo che inevitabilmente vi vedrà alla sbarra degli imputati. E pregate che sia un processo celebrato nelle aule dei tribunali ordinari, e non a furor di popolo. La vostra condanna è cosa certa, avete lasciato una scia di prove documentali inconfutabili dei vostri crimini, che non potete far sparire, sono registrate informaticamente e soprattutto emotivamente nella coscienza degli italiani, soprattutto di quelli ai quali avete estorto la fiducia, prima terrorizzandoli e poi offrendo, o meglio imponendo loro con la forza dei mezzi di persuasione di massa, una soluzione peggiore del male.
LEGGI TUTTO:
Lo scienziato alla piazza: “Siamo qui per difendere la libertà di tutti”
“La piazza” – come dice Gian Marco Capitani, membro di ‘Primum non nocere’ – “è il luogo in cui scopri che non sei da solo in un momento storico in cui abbiamo dovuto forzatamente capire che non tutta la famiglia era veramente famiglia, non tutti gli amici erano davvero amici e non tutti gli abbracci erano abbracci forti e sinceri. La piazza è servita a creare emozioni e a costruire nuove amicizie, nuove famiglie e nuovi abbracci. E le amicizie che nascono in tempo di guerra sono amicizie per la vita”.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/lo-scienziato-alla-piazza-siamo-qui-per-difendere-la-liberta-di-tutti/
Apartheid, ghetto o schiavitù – La scelta è vostra
E così, sembra che il mondo sia diventato completamente dipendente dalla tecnologia. È forse il primo timido passo verso il transumanesimo sognato dai sostenitori del Grande Reset.
E questo è importante perché viviamo in un Paese talmente repressivo e restrittivo quanto lo era la Russia di Stalin o la Cina di Mao Zedong. I governi sono in procinto di rendere il rifiuto di sottoporsi ad un’iniezione sperimentale un crimine paragonabile al non aderire al partito politico giusto, come era in Cina. Tutto quello che dicono è una bugia. Chiunque si opponga a loro è un pazzo, una cattiva persona che è pericoloso anche solo conoscere.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/apartheid-ghetto-o-schiavitu-la-scelta-e-vostra/
Ecco perchè l’OMS è un’organizzazione corrotta e malsana
“TrustWHO,” un film documentario prodotto da Lilian Franck, rivela le influenze clandestine che controllano (e hanno controllato fin dall’inizio) l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Fondata nel 1948 da 61 stati membri i cui contributi avevano inizialmente finanziato l’organizzazione, l’OMS è stata rapidamente infiltrata dall’industria.
Da Big Tobacco all’industria nucleare e farmaceutica, il comparto industriale ha sempre dettato l’agenda globale dell’OMS e continua a farlo ancora oggi, anteponendo profitto e potere alla salute pubblica [1].
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/ecco-perche-loms-e-unorganizzazione-corrotta-e-malsana/
Il Culto Covidiano (parte III)
Nel Culto Covidiano (Parte I) e (Parte II) [tradotti su CDC qui e qui], avevo definito la cosiddetta “Nuova Normalità” come un “movimento ideologico totalitario globale.” Dopo la pubblicazione di quei saggi, sempre più persone sono arrivate a vederlo per quello che è, non una “follia” o “una reazione eccessiva,” ma, di fatto, un nuovo tipo di totalitarismo, un processo globalizzato, patologizzato e depoliticizzato, che viene sistematicamente portato avanti con il pretesto di “proteggere la salute pubblica.”
LEGGI TUTTO:
Il Nuovo Messia
Anno 2021, 25 dicembre, Natale. In Italia il messia è finalmente sceso tra di noi, scortato ancor meglio di un capo di Stato, preceduto e seguito da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e agenti delle polizie municipali. Nello stesso giorno, anche se a distanza di 2021 anni (seguendo la narrazione ufficiale), il tanto atteso messia è giunto, stavolta non in una grotta riscaldato da bue ed asinello ma conservato, per la sua salute, a -80 gradi centigradi all’interno di un furgoncino dei surgelati, circondato da ghiaccio secco.
LEGGI TUTTO: