Secondo la bozza di decreto legge annunciata dal Governo Draghi, dal 15 ottobre chi non avrà la tessera verde rischia di essere sospeso dall’attività lavorativa senza retribuzione. Si tratta a tutti gli effetti di un sistema per spingere la popolazione a sottoporsi a un trattamento farmacologico sperimentale come sono i vaccini Covid.
Qual è la percentuale di persone non vaccinate all’interno delle forze armate e delle forze dell’Ordine? Secondo i dati comunicati dalla stampa mainstream, non vaccinati sarebbero il 23% dei carabinieri, il 16% dei poliziotti e il 13% dei finanzieri. Tradotto in numeri sarebbero 15mila i carabinieri e 16mila i poliziotti che stanno rifiutando il trattamento sperimentale.
Se venissero sospesi, come previsto dalla bozza del decreto legge, non ci sarebbe un serio problema di ordine pubblico e di sicurezza?
Per reagire a questa discriminazione, i poliziotti contrari al lasciapassare verde si sono dati appuntamento sabato 25 alle ore 15 a Roma in piazzale Appio, al civico 7, dinanzi una nota catena di grandi magazzini per partecipare insieme alla manifestazione che si terrà di lì a poco in piazza San Giovanni.
Nessun commento:
Posta un commento