STUPIDA RAZZA

lunedì 20 settembre 2021

VACCINATI CON PATOLOGIE PREGRESSE SI AMMALANO IN FORMA GRAVE DI COVID. STUDIO ISRAELIANO SFATA L’ULTIMO MITO SUI VACCINI COVID?

 

All’inizio dicevano che il vaccino avrebbe reso immuni, poi hanno scoperto che non è così e che i vaccinati possono contagiare e contagiarsi. Allora hanno ammesso che i vaccinati possono ammalarsi, ma in maniera meno grave. Ora uno studio israeliano sembra però smentire anche quest’ultima affermazione.

Condotto su 300 persone, di cui 152 ricoverate in ospedale e completamente vaccinate, lo studio è stato pubblicato a luglio su una rivista scientifica: Clinical Microbiology and infection.
I ricercatori hanno analizzato pazienti vaccinati con il siero Pfizer che hanno sviluppato la malattia Covid19 più di sette giorni dopo la seconda dose e che hanno richiesto un ricovero ospedaliero. I dati raccolti si riferiscono a 17 ospedali israeliani.

LEGGI TUTTO:

https://www.byoblu.com/2021/09/17/vaccinati-con-patologie-pregresse-si-ammalano-in-forma-grave-di-covid-e-muoiono-studio-israeliano-sfata-lultimo-mito-sui-vaccini-covid/

Nessun commento:

Posta un commento