STUPIDA RAZZA

sabato 3 dicembre 2016

Di abolizione del voto all’estero, bufale di governo e amenità referendarie assortite. Oggi mi sfogo io

referendum 490x276

Avrete notato come, fino ad oggi, io non abbia mai dedicato un singolo articolo al referendum costituzionale di domenica. Ho aspettato volutamente oggi, ultimo giorno di campagna elettorale e in timing di pubblicazione perfetto rispetto alla giornata di silenzio prevista per domani, perché volevo godermi fino in fondo lo scempio di democrazia e informazione che sono stati questi mesi. Ho il timore che vincerà il “Sì” ma il mio non è un intervento di parte, visto che oggi come oggi se si votasse alle politiche andrei al seggio per annullare la scheda scrivendo “Viva Van Basten”, bensì per mettere in fila una serie di scempi degni di una repubblica centrafricana e per dirvi che, comunque vada a finire, questo Paese è morto. Partiamo dallo scempio degli scempi: il voto degli italiani all’estero.
LEGGI TUTTO:
http://comedonchisciotte.org/di-abolizione-del-voto-allestero-bufale-di-governo-e-amenita-referendarie-assortite-oggi-mi-sfogo-io/

Nessun commento:

Posta un commento