STUPIDA RAZZA

martedì 28 aprile 2020

Il lockdown non è una novità. La terra ci è stata negata per secoli.



 Quando la crisi del coronavirus finirà, chiederemo il diritto di girare liberamente in città, campagna e sui campi da golf.

Wimbledon Park golf club: ‘Ci sono 131 campi da golf nella Grande Londra, che coprono 11.000 acri. Ma sono aperti solo a quelli che pagano delle tasse per giocare, e ai membri “. Fotografia: Amit Lennon / The Guardian
Siamo stati esposti, in nome della libertà ed in misura maggiore di qualsiasi altra nazione europea, ad una pandemia mortale. Nel suo discorso a Greenwich del 3 febbraio, Boris Johnson ha agitato i governi che erano stati “presi dal panico” per il coronavirus, infliggendo “danni economici non necessari”. Il suo Governo, al contrario, era intenzionato a difendere il nostro diritto di ” libera compravendita reciproca”.
Ma come sempre, il tanto professato ‘amore per la libertà tra coloro che rappresentano gli interessi dei ricchi in politica è altamente selettivo. Se il Governo apprezzasse la libertà tanto quanto dice, farebbe tutto ciò che è in suo potere per permetterci di esercitare al massimo la nostra autonomia in tutta sicurezza, proteggendoci al contempo dai danni.
LEGGI TUTTO: 
 https://comedonchisciotte.org/il-lockdown-non-e-una-novita-la-terra-ci-e-stata-negata-per-secoli/

Nessun commento:

Posta un commento