NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 29 aprile 2020
Situazione dei Trasporti Aerei Italiani. Prospettive per l’Italia viste da un esperto
Tanto in Europa quanto in Italia, si sta delineando una problematica relativa al trasporto aereo. Al fine di fare chiarezza, ci siamo rivolti ad un affermato professionista, Daniele Fazari, Consulente Aeronautico e consulente tecnico forense in procedimenti civili penali e militari, nonché consulente imprenditoriale.
Cosa sta succedendo al trasporto aereo in Italia? Si può parlare di crisi?
Il trasporto aereo italiano negli ultimi anni non è mai stato in crisi. Le uniche crisi di cui è corretto parlare, sono quelle che hanno colpito solo i vettori aerei Italiani. Il nostro è un buonissimo mercato. Il fatto che per i vettori low-cost l’Italia sia la prima fonte di entrata, ne è la dimostrazione.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/situazione-dei-trasporti-aerei-italiani-prospettive-per-litalia-viste-da-un-esperto/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento