NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 28 aprile 2020
IL PAESE CON PIU’ ALTO NUMERO DI MORTI OGNI 100 MILA ABITANTI IN EUROPA? IL BELGIO….
Qual’è il paese europeo con il più alto numero di morti rispetto al numero degli abitanti? Per quanto il nostro paese sia stato colpito non viene a detenere questo record poco piacevole.
Calcolati per 100 mila abitanti Belgio e Spagna hanno avuto molti più morti dell’Italia, almeno per quanto riguarda il rapporto con il numero di abitanti. Bisogna anche dire che in Italia i morti sono stati concentrati in un’area molto più ristretta, dove l’effetto stato molto più devastante, ma sulla popolazione complessiva della nazione l’effetto è stato molto minore.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/il-paese-con-piu-alto-numero-di-morti-ogni-100-mila-abitanti-in-europa-il-belgio-ed-i-dati-della-gabanelli/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento