STUPIDA RAZZA

venerdì 15 maggio 2020

DECRETO RILANCIO: PANICO A WASHINGTON!

Don't Panic – Organizziamoci per superare, insieme, l'emergenza

 Aspettiamo la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del famigerato e presunto “decreto rilancio” mentre proseguono le demenziali imposizioni da parte di un Governo che ha perso tutta la sua legittimità politica.

Solo delle menti criminali o che praticano il distanziamento sociale dal proprio cervello potevano ideare un simile decalogo per le vacanze.
OPERAZIONE DI SALVATAGGIO In attesa di nuove evidenze scientifiche, si raccomanda di valutare il respiro soltanto guardando il torace della vittima alla ricerca di attività respiratoria normale, ma senza avvicinare il proprio volto a quello della vittima e di eseguire le sole compressioni (senza ventilazioni) con le modalità riportate nelle linee guida. Se disponibile un DAE utilizzarlo seguendo la procedura standard di defibrillazione meccanica. Si raccomanda di indossare i dispositivi di protezione individuale (DPI). Al termine della RCP, il soccorritore deve lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone o con gel per le mani a base di alcool.
LEGGI TUTTO: 
 https://icebergfinanza.finanza.com/2020/05/15/decreto-rilancio-panico-a-washington/

Nessun commento:

Posta un commento