NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 19 maggio 2020
NON VI SENTITE PRESI IN GIRO DA CONTE? Perchè io si, tantissimo, da leggivolute per NON funzionare
NU POCO.....!
Ieri, 18 maggio, un mio carissimo amico di Ravenna ha ricevuto i 600 euro richiesti il primo aprile come indicato da governo. A fronte della sua inattività per oltre un mese ha ricevuto una frazione minima dei suoi ricavi, con un mese e mezzo di ritardo. Il primo dei pochi prestiti garantiti da 25 mila euro erogati è partito solo il 22 aprile, ed è stato una notizia. Il sito Facile.it mette in luce come solo l’uno per cento delle aziende chiederà i prestiti garantiti dallo stato, le altre frenate da:
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/non-vi-sentite-presi-in-giro-da-conte-perche-io-si-tantissimo-da-leggivolute-per-non-funzionare/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento