NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 19 maggio 2020
Visto che oggi abbiamo il triplo dei posti in terapia intensiva e la cura del plasma, perché non ci ridanno la Libertà pre-virus?
Perché, per poter tornare alla libertà che conoscevamo fino al 20 febbraio, dobbiamo necessariamente aspettare il vaccino (tra 1 anno/1 anno e mezzo circa)? Io sono un convinto sostenitore dei vaccini, da sempre, ma per quale motivo devo riavere la mia piena libertà non prima di un anno? Eppure, rispetto al 20 febbraio, sono triplicati i posti letto in terapia intensiva, sono triplicati i ventilatori polmonari, è stata scoperta la cura del plasma dagli ospedali di Mantova e Pavia.
Perché non mi viene ridata la mia libertà?
Perché, ora che abbiamo diversi strumenti di cura, non è possibile tornare al 20 febbraio? A chi giova adesso il virus?
Oggi riaprono molte attività commerciali e artigianali. Ma a quali condizioni? Il distanziamento tra un cliente e l’altro sarà tale da impedire a molti di riaprire, mentre a coloro che riapriranno di non lavorare adeguatamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento