NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
domenica 26 luglio 2020
Un’attrice (runner) per lo spot Stop5G della manifestazione nazionale del 12 Settembre: tutti a Roma (di corsa!)
Una location d’eccezione. Sono iniziate ieri nel cuore di Roma le riprese che faranno parte dello spot che l’Alleanza Italiana Stop 5G sta preparando in questi giorni per il lancio della grande manifestazione nazionale unitaria Stop 5G in programma nella Capitale il 12 Settembre: top secret contenuto e trama del video che sarà presto veicolato in rete. L’unica anticipazione proviene dal backstage: protagonista un volto noto del mondo dello spettacolo, nei panni di un’insolita runner… per la precauzione!
Così come regista, operatori tecnici , attori e quanti sono al lavoro nell’organizzazione dell’atteso evento, anche l’attrice protagonista ha preso parte gratuitamente alle riprese che termineranno a Pescara i primi di Agosto. Poi spazio alla post produzione per il montaggio prima della condivisione su social e Web. L’augurio è che lo spot diventi virale. Insomma, s’è messa in moto la più grande catena umana solidale e consapevole contro l’elettrosmog mai realizzata prima in Italia.
•
12 SETTEMBRE, TUTTI A ROMA: MANIFESTAZIONE NAZIONALE STOP5G
Intanto si organizzano pullman per Roma con partenza da Abruzzo, Piemonte e Puglia. Invece sul sito di Alleanza Italiana Stop5G si possono trovare i contatti dei referenti di città e regione a cui ci si può rivolgere per aderire e organizzare la trasferta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento