NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 1 agosto 2020
AUTOSTRADE: l’ennesima beffa Benetton con la complicità di Conte, e le TARIFFE PIU’ ALTE in arrivo
La “Grande Vittoria” del M5s , cioè ml’acquisto, a titolo oneroso, di ASPI da Atlantia a CDP e la sua futura quotazione in borsa, sempre più si rivela come la più grande fregatura che i benetton abbiano dato all’Italia, complice Conte e che questi quindi passerà agli italiani, direttamente facendola pagare dalle loro tasche.
Prima di tutto ormai è passato quasi un mese, ma della realizzazione del fantomatico piano di Conte non c’è traccia. CDP non è subentrata in Atlantia nella maggioranza del capitale di ASPI, società autostrade, e non si è iniziato il processo di pubblicizzazione della società Un piano sbagliato, fondamentalmente sbagliato, per tre motivi:
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/autostrade-lennesima-beffa-benetton-con-la-complicita-di-conte-e-le-tariffe-piu-alte-in-arrivo/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento